Regolamento Hotel

Nel darvi il benvenuto, vi preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali che ogni ospite deve assumere per non recare danno ad altri e all’ ambiente

 ARRIVO (Check-in): le camere saranno disponibili dalle ore 14:00, salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare l’ora di arrivo presso la struttura.

DOCUMENTI d’ IDENTITA’: All’arrivo, i gentili ospiti dovranno essere provvisti di documenti di riconoscimento/identità in corso di validità, compresi i minori.

PARTENZA (Check-out): le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 salvo diversi accordi. Per poter utilizzare la stanza fino le ore 17.00 del giorno di partenza,  è previsto un supplemento di € 25,00 per persona. Vi preghiamo di comprendere che il day use della camera sarà concesso solo a seconda delle disponibilità. Per informazioni rivolgersi alla reception dell’hotel. 

ACCETTAZIONE MINORI: Età minima per affittare una camera 18 anni. I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità e copia del loro documento, o supervisionati da un accompagnatore che si assume tutte le responsabilità sull’operato del minore.

REGISTRAZIONE DI PUBBLICA SICUREZZA Per adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773), al loro arrivo I clienti (compresi i minori) sono tenuti a consegnare alla reception i propri documenti di identità in corso di validità e a compilare e firmare il modulo per la autorizzazione al trattamento dei dati. È infatti obbligatorio comunicare alla Questura le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013). Il conferimento dei dati è obbligatorio e non richiede il consenso del cliente, anzi, in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitare il suddetto cliente nella nostra struttura. I dati acquisiti per tale finalità non vengono da noi conservati, a meno che non ci fornisca il consenso alla conservazione.

TRATTAMENTO DEI DATI: Il trattamento dei dati viene espletato ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) articoli 13 e 14 e successive norme nazionali di adeguamento.

OSPITI ESTERNI: non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti, di far accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario. L’ingresso ai non villeggianti, le visite dei familiari o amici, all’interno degli alloggi o degli ambienti ad uso esclusivo devono essere autorizzate dalla Direzione. E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR PERNOTTARE IN STANZA PERSONE CHE NON SIANO STATE REGISTRATE DAL PERSONALE AUTORIZZATO

VERIFICA della CAMERA: Vi preghiamo di segnalare subito eventuali danni o disservizi e malfunzionamenti che potreste riscontrare nel prendere alloggio nella vostra camera (eventuali danni individuati successivamente verranno a voi imputati).

E’ severamente vietato fumare all’interno delle stanze e della struttura. E’ permesso fumare nei spazi aperti oppure fuori in terrazzo. 

E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli, scalda vivande e ferri da stiro.

 PULIZIA della CAMERA: Durante il soggiorno le camere da letto e i bagni vengono puliti tutti i giorni, salvo diversa disposizione dell’ospite.
 Il cambio biancheria, nei soggiorni di almeno una settimana,  avviene ogni 3 giorni per le lenzuola (o comunque ad ogni cambio cliente), ogni giorno per gli “ospiti” (bidet) e ogni 3 giorni per gli asciugamani viso e telo. Se espressamente richiesto dal cliente può essere fatto anche un cambio giornaliero, ma prevede un costo supplementare. Qualora il servizio non sia svolto in maniera adeguata, vi chiediamo di esserne subito informati.

MINI FRIGO in camera: potete utilizzarlo per mettere ciò che volete, medicinali, cibo e bevande provenienti dall’ esterno. NO ALCOLICI, NO ALIMENTI E BEVANDE PRESI DALLA SALA RISTORANTE.   

NON SIAMO RESPONSABILI IN ALCUN MODO DEGLI OGGETTI DI VOSTRA PROPRIETÀ LASCIATI INCUSTODITI NELLE CAMERE e pertanto siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi al loro interno. A disposizione, nella camera, è installata una cassetta di sicurezza, usatela.


Non gettare nel WC sostanze diverse da quelle per il quale è stato concepito. Non intasare il WC con pannolini, carta o altro materiale ingombrante. Utilizzare gli appositi cestini.

Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori e il televisore quando siete fuori dalla camera.

RUMORI & RIPOSO

A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti, soprattutto nelle le fasce orarie 23:00 – 08:00 e 14:00 – 16:00, orari in cui è previsto il riposo.

Si prega di non sbattere le porte, ma di accompagnarle, evitare l’ uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle camere,  evitare schiamazzi e moderare il volume della televisione.

Piccole regole per non disturbare chi già riposa.

PASTI, IGIENE e SICUREZZA Per motivi di igiene e sicurezza NON è permesso preparare pasti nelle camere. Colazione, pranzo e cena, vengono consumati nella sala ristorante. Non è consentito agli ospiti dell’Hotel portare in luoghi diversi dall’ apposita sala (in camera o all’esterno della struttura) alimenti e bevande serviti ai pasti.

Grazie per l’ attenzione